Molti atleti in gara questo fine settimana, sempre a Padova, Palaindoor, sede della società ginnastica Gymnastic Team che sta ospitando questa sessione di gare in completa sicurezza nella bellissima struttura cittadina.
Venerdì è stato il turno dei Senior, Rindori, Luti e Castellitto.
I tre ginnasti, ognuno dei quali lo ricordiamo, persegue parallelamente all’attività agonistica anche la propria attività lavorativa o studentesca, hanno portato in gara gli esercizi che utilizzeranno per affrontare la Serie B Nazionale a squadre della prossima settimana a Napoli.
I risultati lasciano ben sperare in vista di una buona gara di Campionato anche se non hanno lasciato il segno nella competizione individuale, dove lo ricordiamo, militano specialisti di ogni parte d’italia.
Qui di seguito l’esercizio di Luti ad anelli:
Oggi invece ha gareggiato Patti, nella categoria Junior All Around, mancando il piazzamento nei primi 10 d’Italia per un errore a cavallo con maniglie, mentre Italiano e Casini hanno svolto la qualificazione ai loro attrezzi di specialità con buoni risultati e si giocheranno le relative finali domani.

Rispondi