Si torna in campo gara !

Finalmente è arrivato anche per i ginnasti il momento di tornare a calcare i campi gara.
Il primo appuntamento con le competizioni è andato in scena nel week end appena trascorso a Padova dove si è tenuta la fase interregionale, chiamata “zona tecnica”, dei campionati GOLD.

Buoni i risultati degli atleti Aurora, considerati i 7 mesi di assenza dalle gare, imposti prima dal lock down e poi dalle misure protettive adottate dalla federazione per la tutela degli atleti.

Mattia Boncompagni categoria Allievi 5, chiude 3° una gara ben condotta, con qualche errore giustificato dalla difficoltà dei nuovi movimenti introdotti. Ricordiamo che Mattia è in prestito dalla Società Petrarca di Arezzo. Soddisfatto il tecnico Jacopo Pineschi.

6° classificato, con buoni margini di miglioramento per la fase Nazionale, Marini Matteo, Allievo 4. Nella foto entrambi i ginnasti col nostro tecnico Giacomo Fossati.

Fra gli junior Lorenzo Patti, categoria Junior 1 finisce 8° qualificandosi per la nazionale.
Manca di un soffio la qualificazione, pur piazzandosi 7°, Medjon Xhelilai, la cui gara è stata limitata da alcuni lievi infortuni.

Fra gli specialisti Tommaso Italiano che si qualifica per la finale nazionale a cavallo con maniglie 1°, anelli 1°, parallele e sbarra in 4a posizione.
Leonardo Casini qualificato per Cavallo con maniglie 2°, Parallele 1° e Sbarra 2° classificato.

Fra i Senior invece, Giovanni Luti si classifica 3° ad Anelli e 7°al volteggio. Matteo Rindori 8° al corpo libero,8° al volteggio e 8° a parallele per le quali manca però la qualificazione. Infine il pistoiese Francesco Castellitto 4° a parallele e 6° agli anelli.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: