GAM – Serie B Nazionale

Alla fine è arrivato, l’evento tanto atteso.
C’è voluta tutta la determinazione della squadra, ginnasti e tecnici per riuscire nell’impresa, a dispetto di tutto, detrattori e sfortuna, difficoltà ed infortuni, ma alla fine la squadra di Thomas Pagni ha portato a casa un ottimo sesto posto nella prima prova del campionato di serie B Nazionale Tenutasi il 31 di Gennaio al Mandela Forum di Firenze.
Risultato questo che mette in risalto il buon lavoro e l’ottima prova sostenuta dai ragazzi, anche se non garantisce nulla sul proseguo del campionato. Mancano ancora due gare al termine e gli avversari sono molto agguerriti.
Nonostante la qualità della prova comunque i margini di miglioramento della squadra sono ampi, il rientro degli infortunati e la correzione di qualche errore può dare ancora più consistenza a questa formazione, composta per questa prova da Giovanni Luti, Daniele Bedini, Andrea Spinicci, Francesco Castellitto e dal Giovane Alessio Ventura, l’unico a portare in gara sei attrezzi su sei.

Qui di seguito vogliamo condividere l’ottimo esercizio agli anelli di Castellitto, che potrete trovare anche sul nostro Canale Youtube insieme agli altri video della gara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: